SOCIAL MEDIA MANAGER
HOTEL JESOLO

social media manager hotel jesolo

Il mondo pubblicitario è cambiato

Viviamo nella ERA SOCIAL(E)

Elisabetta Musazzi gestione social media a Jesolo
Elisabetta Musazzi gestione social media a Jesolo
Elisabetta Musazzi gestione social media a Jesolo

social media manager hotel jesolo

Le ricerche mostrano che tra il 60% e il 70% dei viaggiatori

viene influenzato dai social media nella scelta dell’Hotel.

Ancora oggi, molti Albergatori pensano che i social media

siano una cosa superflua o addirittura inutile. 

 

Più di 6 camere su 10 potrebbero rimanere invendute

a causa di questa errata convinzione.

social media manager hotel jesolo

QUANTE CAMERE HA IL TUO HOTEL?

QUANTE PRENOTAZIONI STAI PERDENDO?

Musazzi social media manager per hotel a jesolo
Musazzi-social-media-manager-per-hotel-a-jesolo

I SOCIAL MEDIA

UNA GRANDE OPPORTUNITA’ 

I social media creano l’intenzione, costruiscono la fiducia, attivano la percezione di valore.

Per trasformare quella intenzione in prenotazione (meglio se diretta) serve strategia, contenuti coerenti e coinvolgenti.

Attraverso una narrazione autentica e ben costruita, i social permettono ai futuri Ospiti di conoscerti prima ancora di arrivare in Hotel, aumentando la probabilità che vivano un’esperienza in linea con le aspettative, e quindi che rimangano realmente soddisfatti.

Inoltre, oggi i social media sono diventati veri e propri motori di ricerca: le persone cercano Hotel, ispirazioni di viaggio, recensioni e contenuti esattamente come farebbero su Google. Se il tuo Hotel vuole essere trovato da chi sta cercando proprio ciò che offri, i contenuti devono essere costruiti con criteri precisi: parole chiave, struttura narrativa, formati, frequenza e coerenza visiva. Non è improvvisazione. È strategia. Ed è qui che deve entrare in gioco un Professionista, per far sì che il tuo Hotel emerga nelle ricerche, si posizioni correttamente e venga scelto dai clienti giusti.

Gestione strategica dei social media

COSA OTTIENI

LAVORANDO CON ME

Non creo “contenuti”, costruisco posizionamento.

Ti aiuto a raccontare la tua struttura con coerenza e visione, mantenendo la distanza giusta per non cadere nella comunicazione autoreferenziale che spesso intrappola gli Hotel.

Ecco cosa faccio nello specifico:

LA MIA FILOSOFIA SOCIAL

NO SOCIAL MEDIA MANAGEMENT che riempie il profilo di post decorativi

SI  SOCIAL MEDIA MANAGEMENT che porta potenziali clienti a conoscerti

e clienti a tornare da te con contenuti in organico senza buttare soldi in ADS

3 PILASTRI DEI SOCIAL MEDIA

EDUTAINMENT
STYLE

contenuti costruiti in uno stile che è un mix tra ispirazione, informazione, intrattenimento

FREQUENZA DI PUBBLICAZIONE

frequenza e costanza sono fondamentali per mantenere vivo l’interesse del proprio pubblico 

IMMAGINE DI MARKETING

forte, coerente,
professionale, aggiornata
ben posizionata

social media manager per hotel Elisabetta Musazzi

Analizzo personalmente tutte le richieste e, con un approccio sartoriale,

propongo ciò che può funzionare per il tuo Hotel.

Richiedi un appuntamento senza impegno,

parliamone insieme e scopriamo se ci può essere un match vincente tra di noi.


Richiedi un
contatto