fbpx

SOCIAL MEDIA SELLING

SOCIAL MEDIA – EMAIL MARKETING – SITI WEB
AL SERVIZIO DELLE TUE VENDITE

Gestione social media

Se hai navigato un po’ sul mio sito web, per avere più informazioni su cosa sia la social selling, di quanto sia importante avere una strategia di marketing a supporto della gestione dei social media e dell’importanza di curare la community per avere un riscontro nei risultati di vendita, sono certa che hai compreso che la gestione dei social media come la faccio io, non si limita alla pubblicazione di post o reel, a modi vetrina come fanno quasi tutti, né tantomeno alla impostazione di campagne a pagamento che ormai fanno quasi tutti.
La mia gestione dei social media è un racconto quotidiano del valore che tu hai da offrire ai tuoi clienti e potenziali clienti, che faccia scoprire cosa fai, come lo fai e perché lo fai, in modo autentico, con una strategia di comunicazione che “arrivi” al cuore delle persone, che le faccia emozionare, sorridere ed affezionare al tuo business. Le vendite saranno una naturale conseguenza.

Chi intraprende la strada della social selling deve essere consapevole che non si tratta di un lavoro mordi e fuggi.
Chi fa social selling investe su un progetto di comunicazione che lavora sul lungo termine in supporto al team vendite.
E’ un percorso, dove costanza ed assiduità sono necessarie per costruire una relazione con il proprio pubblico, inteso come gruppo di potenziali clienti. Il mio intervento nella gestione dei social media può consistere sia nella gestione diretta da parte mia, di tutto il lavoro da svolgere, sia nell’affiancamento al tuo personale, o al tuo Social Media Manager che utilizza i social ancora alla “vecchia” maniera e che necessita di un aiuto per impostare una strategia di social selling ed iniziare ad ottenere risultati di vendita.

Il mio metodo

METODO Elisabetta Musazzi per la gestione dei social media: Instagram, Facebook, TikTok, LinkedIn
Il mio metodo si sviluppa in varie fasi da me sperimentate e testate e che possiamo riepilogare in questi punti:

I pilastri su cui si basa il mio metodo:

EDUTAINMENT
STYLE

contenuti costruiti in uno stile che è un mix tra informazione, formazione, intrattenimento

FREQUENZA DI PUBBLICAZIONE

movimentazione giornaliera
di Instagram e Facebook
e minimo settimanale
di TikTok e LinkedIn

IMMAGINE DI MARKETING

forte
univoca
professionale
aggiornata
ben posizionata

 

Analizzo personalmente tutte le richieste di preventivo, studiando un progetto personalizzato su ciò che ritengo utile per lo specifico business. Quando prendo in carico la gestione dei social media per un nuovo cliente, metto in campo tutte le mie competenze per puntare all’eccellenza.
Quando inoltri la tua richiesta di preventivo per la gestione dei social media, prenderò contatto con te telefonicamente per ascoltare le tue richieste e farmi un’idea del lavoro da fare. La telefonata non è impegnativa ed il preventivo viene fornito gratuitamente.
Non attendere oltre.


Richiedi un
preventivo gratuito