Il mio metodo è che non ho un metodo, e non voglio nemmeno averlo.

Ho passato anni a interrogarmi su come avrei potuto costruire un metodo, soprattutto guardando i tanti guru del marketing che promettono, con il loro sistema standardizzato, risultati con un semplice click.

Una volta smascherati, a discapito delle tasche di tanti Imprenditori, come mi capita di vedere, sono giunta ad una mia conclusione.

Ho imparato che non esiste un metodo che possa funzionare per tutti, nemmeno se si tratta di aziende dello stesso settore.

Ho imparato ad intervenire dove serve, con un approccio sartoriale cucito su misura per il business del cliente.

🆘 Se il tuo problema è quello di migliorare l’impatto visivo del tuo negozio, o store, come fa figo dire oggi, non ti vendo la newsletter, ma lavoro su cosa serve per influenzare positivamente la PRIMA IMPRESSIONE dei tuoi clienti e potenziali clienti

🆘 Se il tuo problema sono le recensioni negative sul buffet delle colazioni del tuo Hotel, non ti vendo un nuovo sito web, ma intervengo per rendere ACCATTIVANTE e INSTAGRAMMABILE il tuo buffet delle colazioni (anche questo è marketing, provare per credere)

🆘 Se il tuo problema è che i clienti non entrano nel tuo negozio, bar, ristorante… , non ti vendo la gestione dei SOCIAL MEDIA…. anzi SI, ti vendo proprio la gestione dei social media, perchè oggi viviamo nell’ERA SOCIAL, che non va confusa con l’era internet, ormai superata dal punto di vista promozionale e pubblicitario.

Essere UNICI è la carta vincente oggi per attirare i clienti giusti, con i quali condividere valori che vanno ben oltre la transazione commerciale, con risultati soddisfacenti e sostenibili nel tempo.

Una volta individuata la propria unicità, è necessario saperla comunicare.

Con IL MIO NON METODO ti affianco per aiutarti a tirare fuori e a comunicare la tua unicità e quella del tuo business.

Metto in campo tutte le mie competenze, la mia passione, la mia visione e insieme troviamo il modo GIUSTO PER TE.

Creatività nel marketing

CREATIVI O RIDICOLI – CREATIVITA’  E  RIDICOLAGGINE Oggi voglio affrontare questo tema, perchè la linea può essere molto sottile e lo scivolone dietro l’angolo. La