Il BRAND è come una pianta
Costruire un brand forte è come coltivare una pianta. Non basta piantare il seme e aspettarsi che fiorisca da solo. Bisogna annaffiarla, darle la giusta luce e
Ciao ! Ti do il benvenuto nel mio BLOG dove condivido novità, informazioni, curiosità e a volte qualche pettegolezzo.
Costruire un brand forte è come coltivare una pianta. Non basta piantare il seme e aspettarsi che fiorisca da solo. Bisogna annaffiarla, darle la giusta luce e
Il brand è il tuo più grande asset, oggi più che mai. Ma cos’è un brand? E’ utile avere le idee chiare per capire cosa fare. Il
CREATIVI O RIDICOLI – CREATIVITA’ E RIDICOLAGGINE Oggi voglio affrontare questo tema, perchè la linea può essere molto sottile e lo scivolone dietro l’angolo. La creatività nel
Il mio metodo è che non ho un metodo, e non voglio nemmeno averlo. Ho passato anni a interrogarmi su come avrei potuto costruire un metodo, soprattutto
Una Community non è una cosa che si può comprare. Si può acquistare pubblicità, si può acquistare visibilità, ma senza una Community si è destinati al fallimento
Come conquistare la fedeltà dei clienti al tuo brand. Un legame che si costruisce nel tempo. Ciascuno ha i propri tempi nel prendere le decisioni e questo
Perché é importante conoscere la piramide rovesciata nella trattativa di vendita. Sono molto curiosa 🧐 Mi piace guardare come si comportano gli altri sui social media, soprattutto
Come ottenere più followers sui social media. Nelle ultime settimane mi hanno chiesto questa cosa: “Entro Luglio quanti followers avrò?” Una domanda curiosa, arrivata da 2 potenziali
In che modo l’innovazione favorisce la crescita? Innovazione come motore di crescita del business. L’innovazione è un motore chiave per la crescita e il successo a lungo
La Intelligenza Artificiale deve considerarsi una grande opportunità, anche semplicemente come supporto che ci aiuta a capire se stiamo facendo bene il nostro lavoro ed indicarci eventuali
Perché è importante la Community e come prendersene cura. Prendersi cura della propria Community è ciò che fa la differenza, soprattutto se si vuole conquistare la fiducia,
Come vendere sui social: cosa ne pensi? Io dico: non vendi sui social, vendi grazie ai social. Chi mi conosce da tempo, probabilmente ricorda che io sono
ELISABETTA MUSAZZI