Come conquistare la fedeltà dei clienti
Come conquistare la fedeltà dei clienti al tuo brand. Un legame che si costruisce nel tempo. Ciascuno ha i propri tempi nel prendere le decisioni e questo
Ciao ! Ti do il benvenuto nel mio BLOG dove condivido novità, informazioni, curiosità e a volte qualche pettegolezzo.
Come conquistare la fedeltà dei clienti al tuo brand. Un legame che si costruisce nel tempo. Ciascuno ha i propri tempi nel prendere le decisioni e questo
Perché é importante conoscere la piramide rovesciata nella trattativa di vendita. Sono molto curiosa 🧐 Mi piace guardare come si comportano gli altri sui social media, soprattutto
Come ottenere più followers sui social media. Nelle ultime settimane mi hanno chiesto questa cosa: “Entro Luglio quanti followers avrò?” Una domanda curiosa, arrivata da 2 potenziali
In che modo l’innovazione favorisce la crescita? Innovazione come motore di crescita del business. L’innovazione è un motore chiave per la crescita e il successo a lungo
La Intelligenza Artificiale deve considerarsi una grande opportunità, anche semplicemente come supporto che ci aiuta a capire se stiamo facendo bene il nostro lavoro ed indicarci eventuali
Perché è importante la Community e come prendersene cura. Prendersi cura della propria Community è ciò che fa la differenza, soprattutto se si vuole conquistare la fiducia,
Come vendere sui social: cosa ne pensi? Io dico: non vendi sui social, vendi grazie ai social. Chi mi conosce da tempo, probabilmente ricorda che io sono
Quando ero più giovane 😁 partecipai ad un Evento di Marketing dove erano presenti personaggi provenienti da varie parti del mondo. Ricordo che ad un certo punto
Definizione target Di cosa penso del target, l’ho detto in diversi video, scritto in vari post, nel mio blog ed ora in un capitolo dedicato, nella sezione
Organic reach meaning Per “reach” (dall’inglese raggiungere) si intende il numero di utenti che vengono raggiunti dai contenuti (post, video, reel ecc…) che vengono condivisi sui social
Engagement Rate cos’è L’engagement rate o tasso di coinvolgimento è probabilmente l’indicatore più importante per comprendere se ciò che condividiamo sui social media interessa al nostro pubblico.
Campagne pubblicitarie a pagamento: falsi miti Condivido il caso studio di una Azienda, come spunto di riflessione. Questa Azienda lo scorso Natale commissiona ad un’Agenzia di Web
ELISABETTA MUSAZZI
Sede Legale: Via Eleonora Duse 12
30016 Jesolo Lido (VENEZIA)
P.IVA IT03825110277